Youmark

Italianità e sostenibilità nella nuova campagna Asdomar di TBWA\Italia

Italianità e sostenibilità, sono queste le parole chiave protagoniste della nuova campagna stampa Asdomar, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, a firma TBWA\Italia.

Partita il 23 giugno e pianificata sulle pagine dei principali quotidiani nazionali per quasi tutto il mese di luglio, la campagna porta avanti, e rinnova, il progetto avviato già da tempo dall’azienda e cioè comunicare non solo le elevate qualità organolettiche dei propri prodotti ma anche, e soprattutto, i valori etici in cui l’azienda crede e che persegue quotidianamente già da anni: italianità, che significa tutto il ciclo produttivo in Italia, e sostenibilità della pesca.

I due messaggi quest’annosaranno veicolati attraverso due pagine stampa che espliciteranno, come in un vero e proprio manifesto, i valori fondanti della marca.

Per sottolineare ancor più il messaggio del ciclo produttivo e del lavoro, in particolar modo a livello locale, nello stesso periodo Asdomar è presente sui quotidiani distribuiti in Sardegna, sede del suo stabilimento, con una campagna stampa dedicata: la valorizzazione del lavoro del capitale umano per rendere unica la qualità del prodotto.

A sostegno della campagna stampa, dal 17 giugno Asdomr è on air anche in tv con una serie di spot istituzionali che veicolano i medesimi messaggi attraverso i consueti protagonisti – due operai, un uomo e una donna – che  sottolineano l’importanza della qualità, dell’italianità e della trasparenza del brand.