publicisitalia#, agenzia guidata dal Global Cco Publicis Worldwide Bruno Bertelli e dal Cco Cristiana Boccassini, ha ottenuto tre Ori nella 56a edizione degli Internationals ANDY Awards, evento newyorkese che ogni anno premia i progetti creativi più coraggiosi e innovativi.
L’agenzia ha vinto tre Ori con due campagne realizzate per il brand Diesel, il film Enjoy Before Returning e con l’operazione Return Policy, e con la campagna Lessons for Good di Leroy Merlin. Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono agli altri award ricevuti che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.
Commenta Bertelli nella nota: “Sono davvero orgoglioso di questo importante risultato in un award che celebra il coraggio e l’innovazione. Il mio ‘grazie’ va ai nostri clienti, che credono in noi, e a tutto il team di Publicis Italia che ancora una volta ha dimostrato di lavorare con dedizione e che è capace di fare sempre la differenza”.
La campagna Moldy Whopper di Burger King firmata da Publicis Worldwide insieme a INGO e DAVID vince il Bravest Awards 2020.