Youmark

Inside Out, i Disney Store celebrano con attività gratuite l’arrivo nelle sale del nuovo film Disney Pixar

Per celebrare l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del nuovo film Disney Pixar Inside Out, Disney Store ospiterà una serie di eventi in-store, attività gratuite  per supportare il lancio della linea di prodotti dedicati al film. I prodotti possono anche essere acquistati online sul sito disneystore.it.

Tra i giocattoli, la bambola parlante di Rabbia, in vendita al prezzo di 30,90 euro sia in store che online. Nei Disney Store sarà possibile partecipare ad attività gratuite. Durante le attività, i bambini potranno disegnare un proprio ricordo ed esporlo sul Muro dei Ricordi all’interno dello store. Come riconoscimento per aver partecipato, a ciascun bimbo verrà regalata una spilletta rappresentante un’Emozione.

Nel corso dell’anno verranno organizzate altre attività dedicate ad Inside Out  e nuovi prodotti andranno ad aggiungersi alla collezione.

Inside Out, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 16 settembre 2015, è un film ambientato nel ‘Quartier Generale’, il centro di controllo che si trova nella mente di Riley, la bambina di 11 anni protagonista del film. Nel Quartier Generale lavorano insieme cinque Emozioni, capitanate da Gioia, la cui missione è fare in modo che Riley sia sempre felice. Paura si occupa invece della sicurezza della bambina, mentre Rabbia si assicura che tutto sia lecito e Disgusto impedisce a Riley di avvelenarsi – sia fisicamente che metaforicamente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo all’interno del Quartier Generale, ma del resto neanche le altre Emozioni lo sanno chiaramente.