Youmark

Innovating to Impact, Dentsu presenta il nuovo brand positioning

Dentsu ha annunciato il lancio del suo nuovo marchio globale, rivolto ai clienti, Innovating to Impact, che segna una nuova tappa negli oltre 120 anni di storia dell’azienda.

Il nuovo marchio go-to-market, creato dalla collaborazione di diversi team Dentsu, racchiude l’impegno a guidare la crescita attraverso l’innovazione, sfruttando i prodotti e servizi del gruppo.

Un team di Dentsu Creative, guidato da Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer Dentsu Creative Italy (DENTSU ITALIA), ha guidato lo sviluppo della tagline insieme al nuovo manifesto del marchio. Il design del nuovo marchio è stato realizzato dal team di Dentsu Inc. in Giappone, con a capo il Direttore Creativo Esecutivo Yoshihiro Yagi.

Il nuovo marchio sarà presentato anche al prossimo Cannes Lions Festival (giugno 2024), riflettendosi nel design della dentsu Beach House.

Credit

Dentsu Creative Italy

Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer
Stefano Battistelli, Executive Creative Director
Francesco Epifani, Executive Creative Director
Cristiana Bregni, Art Director
Santiago Cancela, Copywriter

Dentsu Inc., Japan

Yoshihiro Yagi, Executive Creative Director
Tsubasa Adachi, Creative Director
Haruko Tsutsui, Creative Director
Hiroyuki Kato, Art Director
Natsuki Tomoda, Art Director
Miyuki Ito, Copywriter
Mariko Fukuoka, Copywriter
Shintaro Murakami, Digital Technologist