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In quarantena giorni tutti uguali, come i pezzi di un puzzle. Quello di Heinz ketchup

In quarantena i giorni possono sembrare senza fine, ma allo stesso tempo volare. Come quando provi a versarti del ketchup, prima scorre lento ma poi è inarrestabile. Da questa idea, e perché in molti in questo periodo abbiamo avuto più tempo a disposizione, Heinz Canada con  l’agenzia rethink ha creato un ketchup puzzle a incastro dove tutti i 570 pezzi sembrano uguali. L’azienda ne sta distribuendo via social 57 nel mondo, Usa esclusi,  per un invito alla pazienza.

Credit

Title: Heinz Ketchup Puzzle
Client: Kraft Heinz
Head of Brand Build Communications and Innovation: Nina Patel
Senior Brand Manager: Brian Neumann
Agency: Rethink
Chief Creative Officer: Aaron Starkman
Creative Director: Mike Dubrick
Art Director: Zachary Bautista
Writer: Geoff Baillie
Designer: Erin Maguire
Strategist: Julian Morgan
Producers: Anna Tricinci, Todd Harrison
Photographer: Alex Butt
Print Producer: Narine Artinian
Editor: Tyler Erdelac
Account Services: Amy Greenspoon, Kai De Bryun Kops, Allie Kennedy
Audio House: Vapor Music
Audio Engineer: Art Mullin

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