Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni torna ad essere protagonista di una campagna di comunicazione integrata.
A partire dal 14 marzo, per una durata di 4 settimane, il Fresco Spalmabile si racconta ai consumatori attraverso un palinsesto di attività che coinvolge televisione, comunicazione social e digital e attività in-store.
La campagna ha preso il via sui canali social di Nonno Nanni guidata dall’hashtag #CuoreItaliano. Attraverso storytelling, mini-video, caroselli e contenuti interattivi gli utenti sono accompagnati alla scoperta dei valori e le caratteristiche che rendono il Fresco Spalmabile Nonno Nanni una cremosità tutta da gustare.
La campagna digital è inoltre l’occasione per ricordare ai consumatori le varianti, oltre a quella classica, del Fresco Spalmabile.
Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni approda anche in tv come protagonista in uno spot da 15”. Coinvolte oltre 37 emittenti televisive e alcune tra le principali piattaforme digitali, come Youtube, RaiPlay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround e Mediaset Play.
Inoltre, in sinergia con la campagna digital e lo spot tv, l’azienda veneta ha previsto diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale. Sono previste aree brandizzate Nonno Nanni con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata al Fresco Spalmabile.
Credit
Agenzia creativa: SAATCHI & SAATCHI
Direttore Creativo: Alessandro Orlandi
Art Director: Enrico Bellini
Copywriter: Renzo Mati
Account Director: Mara Jurinic
Casa di produzione: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL
Regia: Paolo Monico
Post produzione: Exchanges
Agenzia media: Flag Media
Agenzia media digital: Next14
Agenzia digital: Voltage
Credits campagna digital:
Creatività: Voltage
Pianificazione media: Next14