M&C Saatchi si arricchisce di nuovi talenti per supportare la crescita dell’agenzia. Sono infatti entrati a far parte del team:
Lorenzo de Manes, art director. Ha lavorato in Hi!Comunicazione Milano per clienti come Boscolo e Wind. Successivamente in OgilvyOne e OgilvyAction dove ha seguito American Express, Alitalia, Banca Fideuram, Barclays, British American Tobacco e Poste.
Maurizio Cappelletti, copywriter. Laureato in giurisprudenza e con un master in Copywriting presso lo Ied Milano, ha lavorato prima in Ogilvy per American Express, British American Tobacco, Chiquita, E.N.P.A., Motorola e San Pellegrino e poi in J. Walter Thompson su Vodafone e Kraft. Ha collaborato con Wunderman per Sky e nell’ultimo anno ha lavorato per Inventa CPM su clienti come Danone, Samsung, Compass, Bosch, Unilever, Unicredit, Coop e Michelin.
Gabriele Moschin, copywriter. Ha lavorato per Attila&Co. e Chandelier Creative NY su clienti come Triumph, Puma, Vertu, Morellato, Timberland. Successivamente in Saatchi & Saatchi per Carrefour e in ArteficeLab per Sky, adidas, Coca-Cola, Heineken, Danone e Ferrero e in Sudler&Hennessey per Amplifon e Regione Lombardia. E’ culture della materia per il corso di Metodologie Creative presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Edoardo Notizia, art director. Proviene da Leo Burnett Milano dove ha lavorato per Philip Morris International e Jeep. Precedentemente ha lavorato per Oliviero Toscani su Inter e Emergency. Ha inoltre lavorato per Luxottica (Ray Ban).
Piergiorgio Adragna, art director. Laureato allo Iaad di Torino in Advertising e Graphic Design, ha lavorato
inizialmente in Due Monete a Torino su clienti come Unilever, Edipower e Vinturi. Successivamente in InAdv
per Pago, Alfa Romeo, A2A, Febal, IWBank e Tele Tu. Durante il suo periodo a Londra ha seguito diversi freelance per Bacardi e Tate Modern Gallery.
Enrico Melandri, account. Laureato a Bologna in Economia e Marketing con un Master in Marketing e Comunicazione alla Bocconi, ha lavorato come junior marketing manager per Diversey e successivamente in Ogilvy, dove ha seguito le attività online e below the line di American Express.