Impresoft Group ha deciso di affidarsi a COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, per le attività di comunicazione che riguardano il rebranding e l’architettura di marca della holding.
Impresoft Group offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale. Ad oggi le aziende che la compongono (Formula, GNTechonomy,Hiteco, Qualitas Informatica, 4wardPRO, OpenSymbol, NextTech, NextCRM, Kipcast, Cloudnova) sono organizzate in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions, Customer Engagement e Corporate Resilience.
Impresoft Group ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca, che in un anno di attività prevede due fasi: la prima si concentrerà sul rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento aziendale con lo sviluppo dei relativi strumenti corporate; la seconda fase entrerà nel dettaglio di tutte quelle che saranno le attività di comunicazione dell’azienda, dallo sviluppo del sito web alla creatività per campagne, eventi, attività digital.