Youmark

Il Supervisory Board di Publicis Groupe rinnova il mandato Arthur Sadoun. Nasce il Directoire + per affrontare le sfide del futuro. A Steve King un ruolo europeo

Il Supervisory Board di Publicis Groupe si è riunito il 14 settembre 2022, sotto la presidenza di Maurice Lévy, per discutere le prossime mosse strategiche.

Il Comitato per le Nomine, presieduto da Elisabeth Badinter, ha lavorato a stretto contatto con il Presidente del Consiglio di Sorveglianza e il Presidente del Consiglio di Gestione (Directoire) per presentare le seguenti proposte, che sono state approvate all’unanimità dal Consiglio:

Il mandato di Arthur Sadoun come Presidente (Président du Directoire) e Ceo di Publicis Groupe viene rinnovato per quattro anni. I mandati dei membri del Consiglio di amministrazione Anne-Gabrielle Heilbronner, Segretario generale, e Michel-Alain Proch, CFO, sono rinnovati per quattro anni.

Su proposta di Arthur Sadoun, il management team viene rafforzato con il Directoire+, per preparare il Groupe al futuro. Questo nuovo management team è composto da persone che hanno dimostrato grande padronanza delle operazioni nel loro ruolo:
– Carla Serrano, Chief Strategy Officer Publicis Groupe
– Dave Penski, Ceo Publicis Media USA
– Nigel Vaz, Ceo Publicis Sapient
– Agathe Bousquet, Presidente Publicis Groupe France

Inoltre, Steve King, che ha accompagnato il Groupe nella sua ascesa, assume nuove responsabilità al di fuori del Consiglio di amministrazione. Nominato Presidente di Publicis Groupe Europe, continuerà a lavorare per alcuni importanti clienti e porterà la sua esperienza ai futuri talenti del Groupe.