Bonduelle, azienda attiva nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali tv e digital.
La campagna multisoggetto, ideata e realizzata da LEAGAS DELANEY ITALIA, interpreta il claim dell’azienda Bonduelle. Il mondo che ci piace: qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, semplice e sana. Lo spot mostra scene di vita quotidiana e di condivisione, interpretando uno stile di vita contemporaneo. La creatività, a cui la musica fa da filo conduttore, è accompagnata dal testo che mostra graficamente il cantato dello speaker, per conferire ancora maggior rilievo e modernità ai video e rendere i messaggi memorabili. A chiusura, un codino dedicato al Mais Bonduelle Senza Residuo di Pesticidi.
On air dal 7 al 20 aprile e dal 2 all’11 maggio sulle principali emittenti televisive, tra cui Canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky. In aggiunta, la pianificazione digital prevede la presenza dello spot sul canale YouTube, Meta, Amazon e i principali siti italiani.