Youmark

‘Il Mixologo’ di Ferrari Formaggi torna on air con Leo Burnett e Mercurio

Ferrari G. Industria Casearia SPA, azienda lodigiana attiva nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi, dal 23 gennaio è di nuovo on air con Il Mixologo’, campagna di comunicazione firmata LEO BURNETT COMPANY e declinata in tv e sul web, ideata per raccontare i prodotti della linea GranMix, gamma di formaggi grattugiati e confezionati freschi in continua evoluzione per adattarsi alle nuove esigenze dei consumatori.

La campagna, rivisitata da Leo Burnett e prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA , associa l’expertise di Ferrari e quella dei bartender: così come solo i barman più esperti sanno selezionare, dosare e mixare gli ingredienti per ottenere un cocktail perfetto, allo stesso modo Ferrari seleziona, dosa e miscela formaggi di qualità grattugiati freschi nelle giuste proporzioni, per ottenere un prodotto capace di esaltare ogni piatto.

La campagna, per due settimane, sarà in onda sulle principali emittenti televisive, tematiche e satellitari. Sul web, invece, è presente sulle principali piattaforme di intrattenimento e informazione.

Credit

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttore Creativo: Giuseppe Pavone / Anna Meneguzzo

Senior Art Director: Fabio Lettieri

Junior Copywriter: Francesca Amadasi

Head of Client Service: Acsinia Messina

Account Executive: Ludovica Meo

Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Regia e Fotografia: Manfredo Archinto

Executive Producer: Luca Fanfani

Direttore di Produzione: Antonio Radice Fossati

Producer: Martina Perversi

Editor: Eleonora Cao

Post Video: Prodigious

Colorist: Daniel Pallucca

Post Audio: 23HB

Speaker: Omar Maestroni

Musica: Smider