Ferrari G. Industria Casearia SPA, azienda lodigiana attiva nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi, dal 23 gennaio è di nuovo on air con ‘Il Mixologo’, campagna di comunicazione firmata LEO BURNETT COMPANY e declinata in tv e sul web, ideata per raccontare i prodotti della linea GranMix, gamma di formaggi grattugiati e confezionati freschi in continua evoluzione per adattarsi alle nuove esigenze dei consumatori.
La campagna, rivisitata da Leo Burnett e prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA , associa l’expertise di Ferrari e quella dei bartender: così come solo i barman più esperti sanno selezionare, dosare e mixare gli ingredienti per ottenere un cocktail perfetto, allo stesso modo Ferrari seleziona, dosa e miscela formaggi di qualità grattugiati freschi nelle giuste proporzioni, per ottenere un prodotto capace di esaltare ogni piatto.
La campagna, per due settimane, sarà in onda sulle principali emittenti televisive, tematiche e satellitari. Sul web, invece, è presente sulle principali piattaforme di intrattenimento e informazione.
Credit
Agenzia creativa: Leo Burnett
Direttore Creativo: Giuseppe Pavone / Anna Meneguzzo
Senior Art Director: Fabio Lettieri
Junior Copywriter: Francesca Amadasi
Head of Client Service: Acsinia Messina
Account Executive: Ludovica Meo
Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Regia e Fotografia: Manfredo Archinto
Executive Producer: Luca Fanfani
Direttore di Produzione: Antonio Radice Fossati
Producer: Martina Perversi
Editor: Eleonora Cao
Post Video: Prodigious
Colorist: Daniel Pallucca
Post Audio: 23HB
Speaker: Omar Maestroni
Musica: Smider