Il Gruppo Roncaglia amplia il suo team con l’arrivo di Monica Magnoni, che va a ricoprire il ruolo di Chief Relationship Officer. Con l’ingresso della professionista, il gruppo prosegue così nel percorso di potenziamento delle sue diverse aree e rafforza ulteriormente la squadra di Milano.
Monica Magnoni assume infatti la responsabilità della relazione strategica con i clienti ed i partner del gruppo, con l’obiettivo di offrire un supporto a tutto tondo nello sviluppo di soluzioni innovative. Avrà inoltre la responsabilità di sviluppare il business del Gruppo con particolare focus sui territori di Milano e nord Italia, dove Roncaglia è già presente con PSA, Dyson, Teon, Volkswagen.
Magnoni vanta un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata nel contesto di aziende nazionali e internazionali e in differenti industry (dal fashion al food&beverage), dove ha ricoperto diversi ruoli, sia in ambito comunicazione che commerciale. Ha poi proseguito il suo percorso in agenzie di comunicazione, acquisendo expertise nella gestione delle attività di brand positioning e digital proposition. “Sono felice di entrare a far parte di un team straordinario come quello del Gruppo Roncaglia, che ha una visione strategica chiara, con competenze e risorse eccellenti, per supportare i nostri partner e le loro esigenze nel leggere il mercato in un contesto molto sfidante e ricco di opportunità”, commenta nella nota.
Aggiunge Camilla Roncaglia, Chief Operation Officer del Gruppo: “Insieme a Monica lavoreremo per valorizzare una fase di intenso lavoro, che ci ha visto sempre più centrati sulle nuove espansioni del digitale. Dati, creatività e tecnologia, uniti all’interazione trasversale fra i diversi talenti della nostra agenzia, sono i punti di forza che ci permettono di offrire servizi mirati alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento”.