Youmark

Il futuro viaggia con Ferrovie dello Stato Italiane nella campagna firmata Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni. Produce Think Cattleya e la voce è di Luca Ward

Il Gruppo FS Italiane torna on air con una nuova campagna corporate per raccontare alle persone la propria idea di futuro.

Per FS Italiane la sostenibilità è soprattutto impegno nei confronti della mobilità delle persone e della riduzione delle emissioni di Co2.  La campagna corporate, attraverso la voce di Luca Ward, accompagna lo spettatore verso una nuova idea di futuro, un futuro inclusivo dove l’innovazione è tale solo quando semplifica la vita delle persone e dove andare lontano vuol dire farlo insieme. La creatività, è stata pianificata dal 17 dicembre, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Art Director: Antonio Penco

Copywriter: Marta Curcio

Head of Digital: Simone Roca

Digital producer: Eleonora Giuliani

Team Account: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone

Head of Production TV_ Raffaella Scarpetti

Producer Tv: Isabella Guazzone

Casa di Produzione: THINK CATTLEYA

Regia: Ago Panini

Montatore: Luca Tontodonati

Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Dop: Paolo Caimi

Colorist: Anna Visigalli

Post Produzione: EDI – Exchanges

Sound&Music: Catsound

Musica: Sizzer

Fotografo: Davide Bellocchio

Art buyer: Rossana Coruzzi