Il Gruppo FS Italiane torna on air con una nuova campagna corporate per raccontare alle persone la propria idea di futuro.
Per FS Italiane la sostenibilità è soprattutto impegno nei confronti della mobilità delle persone e della riduzione delle emissioni di Co2. La campagna corporate, attraverso la voce di Luca Ward, accompagna lo spettatore verso una nuova idea di futuro, un futuro inclusivo dove l’innovazione è tale solo quando semplifica la vita delle persone e dove andare lontano vuol dire farlo insieme. La creatività, è stata pianificata dal 17 dicembre, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Art Director: Antonio Penco
Copywriter: Marta Curcio
Head of Digital: Simone Roca
Digital producer: Eleonora Giuliani
Team Account: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone
Head of Production TV_ Raffaella Scarpetti
Producer Tv: Isabella Guazzone
Casa di Produzione: THINK CATTLEYA
Regia: Ago Panini
Montatore: Luca Tontodonati
Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Dop: Paolo Caimi
Colorist: Anna Visigalli
Post Produzione: EDI – Exchanges
Sound&Music: Catsound
Musica: Sizzer
Fotografo: Davide Bellocchio
Art buyer: Rossana Coruzzi