Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna on air con Giorgio Pasotti. Per la prima volta nella storia della comunicazione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG si è scelto di affidare il racconto del prodotto a un volto noto al pubblico italiano.
Il nostro è un prodotto che coniuga in un calice la leggerezza di un vino delicato e lo spessore di un prodotto antico e contemporaneo insieme”, spiega nella nota Elvira Bortolomiol, Presidente del Consorzio di Tutela. “Per questo siamo andati alla ricerca di un volto elegante, sofisticato e al tempo stesso genuino, coerente con il nostro prodotto, ideale per tutti coloro che amano valorizzare ogni momento della propria vita”.
La pianificazione della campagna è declinata su stampa nazionale, locale, televisione, radio, cinema e digitale.
Credit
BCW
Chief Creative Officer: Paolo Magnano
Creative Supervisor: Gianni Zagaria
Art Director: Lorenzo Paoletti
Senior Copywriter: Gaia Vannini
Senior Account: Silvia Minoggio
Drone Operator: Filippo M. Rotondi
3d Modelling: Studioaira
Immersive Experience: Studioaira
Casa di produzione: Hogarth
Executive Producer: Paolo Gatti
Producer: Tommaso Magli
Post Producer: Francesca Di Leno
Editor: Gabriele Agresta
Colorist: Giulio Dimitri
On Line: Enrico Rivoire
Audio: Alessandro Pizzetti
Regia: Gigi Piola
Dop: Giacomo Frittelli
Scenografo: Max Zucca
Stylist: Francesca Bocca