Youmark

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG sceglie Giorgio Pasotti come primo testimonial

Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna on air con Giorgio Pasotti. Per la prima volta nella storia della comunicazione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG si è scelto di affidare il racconto del prodotto a un volto noto al pubblico italiano.

Il nostro è un prodotto che coniuga in un calice la leggerezza di un vino delicato e lo spessore di un prodotto antico e contemporaneo insieme”, spiega nella nota Elvira Bortolomiol, Presidente del Consorzio di Tutela. “Per questo siamo andati alla ricerca di un volto elegante, sofisticato e al tempo stesso genuino, coerente con il nostro prodotto, ideale per tutti coloro che amano valorizzare ogni momento della propria vita”.

La pianificazione della campagna è declinata su stampa nazionale, locale, televisione, radio, cinema e digitale.

Credit

BCW

Chief Creative Officer: Paolo Magnano

Creative Supervisor: Gianni Zagaria

Art Director: Lorenzo Paoletti

Senior Copywriter: Gaia Vannini

Senior Account: Silvia Minoggio

Drone Operator: Filippo M. Rotondi

3d Modelling: Studioaira

Immersive Experience: Studioaira

Casa di produzione: Hogarth

Executive Producer: Paolo Gatti

Producer: Tommaso Magli

Post Producer: Francesca Di Leno

Editor: Gabriele Agresta

Colorist: Giulio Dimitri

On Line: Enrico Rivoire

Audio: Alessandro Pizzetti

Regia: Gigi Piola

Dop: Giacomo Frittelli

Scenografo: Max Zucca

Stylist: Francesca Bocca