Youmark

C’è tempo per noi, con Ogilvy e Nutella il brunch è ASMR. Produce Zerotabletop

Nutella e pancake possono essere un’accoppiata perfetta per la colazione del weekend: un momento da vivere con calma, assaporandone i suoni e i sapori, lontani dallo stress e dagli impegni quotidiani, insieme. Insomma, un momento in cui ‘c’è tempo per noi’, come recita la line dell’ultima campagna Nutella.

Proprio per queste caratteristiche la colazione lenta del weekend entra a far parte della strategia di marca ‘La vita è bella’ con la prima campagna integrata ASMR di Nutella, sfruttando il trend internazionale di rilassamento attraverso l’amplificazione dei suoni.

Un video di 20 secondi, firmat0 OGILVY e diretto dalla nuova giovane coppia di registi di ZERO TABLE TOP – Edoardo Mondonico/Elena Senti – ne narra la preparazione attraverso i suoni caratteristici – ripresi da tutti i formati social.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Lavinia Francia
Senior Art Director: Andrea Sghedoni
Copywriter: Ludovica Di Biasi
Art Director: Caterina Landi
Senior Digital Strategist: Nicola Pavan
Social Media Manager: Emma Grisi
Producer: Francesca D’Agostino
Account Director: Lina Scalea
Cdp: ZeroTableTop
Regia: Edoardo Mondonico/Elena Senti