Youmark

Il Black Friday di MediaWorld accompagna gli italiani nel futuro, al via l’ultima fase della campagna 2021 firmata Armando Testa

Al via oggi l’ultima fase della campagna 2021 del Black Friday di MediaWorld che, con Elio e le Storie Tese, porterà gli Italiani nel ‘Futurissimo’.

Realizzata da GRUPPO ARMANDO TESTA, dal 25 al 29 novembre, accompagna gli italiani verso l’innovazione, trasportandoli in un viaggio nel futuro in compagnia di Elio e le Storie Tese e ricordando loro le migliori occasioni del Black Friday, che proprio in questi giorni entra nel vivo con le promozioni migliori.

La campagna ‘Il Black Friday ancora più Avanti’, partita il 1° novembre, mostra in più episodi Elio e le Storie Tese impegnati a sperimentare in prima persona quanto è avanti il Black Friday di MediaWorld, vivendo diverse situazioni avveniristiche sempre in chiave ironica e in linea con la visione di trasformare la tecnologia in un’esperienza straordinaria.

La campagna sarà on air su tutti i media con contenuti specifici per radio, tv e piattaforme digitali fino a domenica 28 novembre, per poi chiudersi lunedì 29 con  l’ultimo episodio speciale in occasione del Cyber Monday.