Youmark

Il bello di essere rotondi, Granfetta torna in comunicazione con casiraghi greco&

Dal 26 settembre per quattro settimane, su tutte le reti Mediaset, andrà in onda il nuovo spot di Granfetta. È il primo di una campagna che ha l’obiettivo di l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti (Newlat). Infatti, i dialoghi degli spot giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata. A chiudere il nuovo payoff di marca: Granfetta, di nome e di fetta.

La campagna tv, realizzata da  CASIRAGHI GRECO&, avrà anche una declinazione web e social che interesserà il biennio 2021/22. La pianificazione media è a cura di Taurus ADV.

Credit

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copywriter: Saverio Lotierzo

Art director: Emanuele Pezzetti

Account: Enrica Casartelli

Regia: Enrico Mazzanti

Cdp: RTI

Pianificazione Media: Taurus ADV