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Il back to school di Autoguidovie viaggia con Mustard, che firma la campagna omni-canale

Torna il back to school di Autoguidovie, azienda del trasporto pubblico su gomma,
e torna con un’niziativa in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Terranova. Il tutto con la strategia e la creatività di MUSTARD, agenzia del gruppo,

“L’abbonamento annuale studenti è parte della vita delle nuove generazioni”, spiega nella nota Silvia Granata, Direttrice Marketing Autoguidovie, “non è più solo la chiave per una mobilità senza pensieri durante l’anno, ma un simbolo di appartenenza a un mondo di vantaggi e azioni mirate, che si arricchirà sempre di più nel corso del tempo”.

La campagna omni-canale supporta gli studenti con la promessa di un’esperienza di viaggio ancora migliore e con un premio per le loro passioni: un abbonamento gratuito al Fantacampionato de La Gazzetta dello Sport e un buono acquisto per lo shopping da Terranova.

“L’idea di unire scuola e passioni ci ha convinto sin dall’inizio”, aggiunge Alessandro Siciliano, Direttore Creativo Mustard: “abbiamo fatto convivere mondi diversi tutti all’interno della stessa area concettuale, trasformando il momento meno gradito dagli studenti in un’occasione leggera e di puro divertimento”.

“E’ stato un piacere costruire a quattro mani con Autoguidovie questa campagna”, conclude Benedetta Latella, Account Director dell’agenzia, “il progetto era sfidante, ma siamo riusciti a trovare la strategia e l’idea creativa più interessanti per svilupparlo al meglio”.

La campagna multisoggetto prevede una pianificazione su diversi media (pensiline, autobus, social e digital ads) con diffusione capillare sul territorio nazionale.

Credit

Agenzia: Mustard
Creative Director: Paolo Barni – Alessandro Siciliano
Art Director: Luca Nicolosi
Copywriter: Alessandro Venturi
Account Director: Benedetta Latella
Account Executive: Chiara Greco