Youmark

Ice Cube con Gitto/Battaglia_22 per il lancio dei nuovi pack. Al via un nuovo progetto di comunicazione internazionale su stampa, punto vendita, digital, social e merchandising  

In un mercato apparentemente indifferenziato e omogeneo come quello del ghiaccio alimentare, Ice Cube (azienda attiva in Italia nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare confezionato) si vuole fare spazio tra i competitor con una brand identity curata dall’agenzia indipendente di Vicky Gitto e Roberto Battaglia. Così, i prodotti High Performance, cilindretti forati di acqua purissima; Crushed, gemme di ghiaccio dall’alto potere refrigerante, Balls, sfere di ghiaccio puro, o, ancora, Full Cube, cubetti calibrati di ghiaccio pieno e cristallino diventano portavoce del posizionamento del brand made of coolness. 

Obiettivo, presentare la nuova brand identity di Ice Cube in maniera memorabile, rafforzando ulteriormente il posizionamento del brand.

Credit

Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Art Director: Roberto Battaglia, Nico Nannavecchia

Copywriter: Vicky Gitto, Carlota Filettes