Youmark

I nuovi Ready to drink Carpano: Mi-To e Negroni, i cocktail a portata di mano

Il Vermouth Carpano, creato nel 1786 attraversa secoli di storia e porta con sé un patrimonio di tradizione. Oggi, nel solco di quella tradizione ma attento ad interpretare la contemporaneità, Carpano lancia i nuovi Cocktail ready to drink Mi-To e Negroni.

Pensati sia per chi desidera avere dei cocktail pronti da gustare a casa o dove si vuole, che per i bartender, Carpano ha creato due grandi classici, secondo le ricette originali: il Negroni con 1/3 di Carpano Gin + 1/3cl di Carpano Vermouth Classico + 1/3cl di Carpano Botanic Bitter, il MI-TO con 1/2 di Punt e Mes+1/2 di Carpano Botanic Bitter

Creati con ingredienti Carpano, dal Botanic Bitter al Punt e Mes, al Carpano Vermouth Classico e al Gin, Mi-To e Negroni, nelle loro bottiglie da 10 Cl rappresentano il serving per i nuovi momenti di socialità e per stare insieme in sicurezza.

Ed è da qui che è partito il lavoro di definizione dell’identità dei due nuovi prodotti realizzata da Mad-e Packaging Ecosystem la business unit di ARTEFICEGROUP specializzata in pack design.

Lo scudo araldico, che caratterizza il codice stilistico di Carpano, è stato reinterpretato in chiave moderna per dare prestigio all’intero impianto visivo e trasferire il vissuto valoriale della qualità senza compromessi che caratterizza i prodotti della famiglia Carpano.

Oltre all’identità visiva, Mad-e ha anche realizzato gli espositori da banco dei prodotti.