Youmark

‘I Love to Cross Worlds’, XXS Amsterdam vince la gara per il lancio della Mitsubishi Eclipse Cross PHEV

I Love to Cross Worlds è il concept vincitore della gara per la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Eclipse Cross PHEV sviluppato da XXS Amsterdam, l’agenzia creativa che si è aggiudicata la gara indetta da Mitsubishi Motors Europe (MME) a fine 2021.

Il brief contemplava il passaggio dalla comunicazione tradizionale orientata al prodotto verso la centralità del cliente, focalizzandosi sulle motivazioni, sugli atteggiamenti e sugli stili di vita dei clienti potenziali. La sfida era quindi quella di far combaciare lo spirito e i valori dei gruppi target con quelli del marchio, sottolineando al contempo come Eclipse Cross PHEV può consentire di portare a compimento e migliorare le attività quotidiane di ognuno.

Il piano media prevede spot tv, video online, pre-roll, bumper, (D)Ooh e banner, e sarà on air nel corso della primavera.

Credit

Cliente: Mitsubishi Motors Europe

Ideazione e creazione: XXS Amsterdam

Produzione: This is US.

Animazione: Dead Pixel Animation

Musica & sound design: Sound Circus