Youmark

I Cubetti Beretta in tv lanciano un inno alla versatilità

Prende il via domenica 18 ottobre e sarà on air fino al 7 novembre, la nuova campagna di Fratelli Beretta dedicata alla linea Cubetti Beretta. Protagonisti degli spot saranno i top seller della linea: i Cubetti di pancetta affumicata e di pancetta dolce e, per le comunicazioni radio, anche gli Stick di Guanciale e i Cubetti di Cotto. La campagna sottolinea la loro versatilità.

La comunicazione parte con tre tagli da 30, 20 e 15 secondi sulle reti televisive RAI, Mediaset, Sky, Discovery e del Gruppo Cairo, con focus sulle trasmissioni in prime time. Dal 25 ottobre si aggiungerà la pianificazione sulle reti radio RAI, Mediamond, Manzoni, oltra a RDS, Radio24 e Radio Sportiva, con due formati da 20 e 30 secondi. Dal 26 ottobre ancheanche la pianificazione media, che coinvolgerà la principali testate nazionali.

 Credit

Media: Hearts & Science

Creatività: EY

Casa di produzione: Filmmaster Production

Regia: Live Action Marco Missano – Food Maurizio Cigognetti

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy