Youmark

Hyundai, in collaborazione con IEDesign, partecipa al Fuorisalone 018 con #ENERGYZONE, percorso esperienziale firmato da Carlo Bernardini, che racconta il legame fra design ed energia

Attraversando l’installazione di luce, i visitatori sono accompagnati in una dimensione permeata da energia pura, che si esprime in composizioni di forme geometriche e giochi prospettici generati da fibra ottica in uno spazio buio.

Nel lavoro di Bernardini, infatti, la luce è mediata dall’uso della fibra ottica, che l’artista usa dal 1996, e con cui realizza effetti di geometrie e spazi che moltiplicano le possibilità di visione e di percezione da parte dello spettatore, che si trova a vivere dentro l’opera avendo l’impressione di trovarsi davanti a installazioni sempre diverse in base ai molteplici punti di osservazione.

Kona by Hyundai nella sua versione 100% elettrica sarà parte integrante dell’installazione, in anteprima esclusiva per i visitatori, nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18.

Opificio31, via Tortona 31 Milano
Apertura al pubblico: da martedì 17 a domenica 22 aprile, tutti i giorni dalle ore 10 alle 21
Nuova Kona Electric sarà esposta in anteprima esclusiva, solo martedì 17 e mercoledì 18. Nei giorni seguenti sarà invece presente nuova Kona By Hyundai

Articoli correlati