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H&M, la nuova collaborazione è con il brand emergente Rokh. In vendita dal prossimo mese

La collezione, che comprende abbigliamento femminile, maschile e accessori, sarà disponibile dal 18 aprile prossimo in punti vendita selezionati H&M e online su hm.com.

“Rokh è un brand all’avanguardia sull’onda di designer coreani – ha spiegato Ann-Sofie Johansson, Creative advisor e Head of design womenswear H&M – i cui abiti concettuali e allo stesso tempo indossabili stanno conquistando la moda in questo momento. Siamo orgogliosi di presentare un’edizione speciale dei classici del guardaroba del designer Rok Hwang e non vediamo l’ora di vedere come i nostri clienti li indosseranno”.

La collezione presenta capi per uomo e donna, con trench a doppio petto, abiti con gonna staccabile, corsetti, pantaloni reimmaginati e denim, top, gonna plissettata, collant e guanti coordinati in una delicata stampa floreale, t-shirt con logo, gioielli in metallo bicolore e divertenti accessori ispirati alla vita d’ufficio, come una ventiquattrore e un portadocumenti a soffietto.

Chi è Rok Hwang
E’ nato in Corea, ha studiato in Inghilterra e ora vive in Texas, ha uno stile originale e intrigante. I suoi look sono spigliati, eleganti e iconici allo stesso tempo, hanno un tocco sperimentale: lo stilista analizza, reimmagina e ricostruisce. Il risultato è una collezione di capi concettuali avant-garde ma straordinariamente raffinati, funzionali e splendidi da indossare. Dopo aver collaborato con alcune delle case di moda più amate nell’universo femminile Hwang ha fondato il suo marchio, rokh, nel 2016 che ha presentato alla Paris Fashion Week solo tre anni dopo.