Youmark

Hippocrates Holding sceglie arteficegroup per la comunicazione del brand retail Lafarmacia.

arteficegroup per Lafarmacia

Hippocrates Holding S.p.A. Società Benefit, retail farmaceutico nazionale con oltre 400 farmacie di proprietà a insegna Lafarmacia. in Italia, ha scelto ARTEFICEGROUP, agenzia associata UNA, come partner di comunicazione per lo sviluppo di campagne insegna, materiali di comunicazione ATL e BTL, materiali corporate e di social media management.

Lafarmacia. (si legge letteralmente ‘Lafarmaciapunto’) vuole essere il punto di riferimento quotidiano per la salute, il benessere, l’igiene e la bellezza. Un mondo di servizi e prodotti a portata di mano, con il contributo dei migliori professionisti del settore. Lafarmacia. offre prodotti specifici per la dermocosmesi adatti alle differenti esigenze della cura della persona.

arteficegroup ha studiato e realizzato la nuova identità di marca della nuova linea dermocosmetica firmata Lafarmacia., partendo dal tradizionale rigore farmaceutico, interpretandolo in modo più moderno e contemporaneo, creando un pack system che si integra con le forme di pack design scelte per le diverse categorie di prodotto.

La nuova identità punta a costruire rilevanza sul brand Lafarmacia. volendo il gioco delle differenti cromie rendere immediatamente riconoscibili le diverse linee di prodotto. Anche l’utilizzo dei testi così protagonisti diventa un elemento distintivo della nuova linea che aiuta la navigazione a scaffale del consumatore nell’identificare e scegliere il prodotto desiderato.