Youmark

Hello festeggia il suo terzo compleanno e apre le porte della nuova sede milanese. 65 persone in 900 mq creati per favorire la nuova modalità di lavoro ibrida

Sara De Mattia, Business Director Hello

HELLO, agenzia del gruppo Plus Company, compie 3 anni e inaugura i nuovi uffici di Via Sannio 3 a Milano.

Aperta nel 2019, sotto la guida di Sara De Mattia come Business Director, il team conta oggi 65 persone e lavora con brand a livello locale e internazionale, che includono tra gli altri Amazon, AC Milan, Fila, Costa Crociere, Mutti, Ubisoft, Illimity Bank, Acer e il gruppo Lastminute. Tra i traguardi raggiunti dall’agenzia, il Grand Prix alla prima edizione italiana degli YouTube Works Awards, ottenuto lo scorso 5 maggio con la campagna ‘LOL Neverending Show’, realizzata insieme a Prime Video. 

Hello unisce le capacità esecutive di un’agenzia integrata all’expertise di una realtà fortemente specializzata che fa del proprio dna social il punto cardine. La capacità di individuare e implementare velocemente soluzioni efficaci unita alla nostra passione per la comprensione profonda delle community e delle piattaforme, hanno spinto fortemente la nostra crescita in questi anni”, commenta De Mattia nella nota.

“Sono stati 3 anni tanto intensi quanto ricchi di soddisfazioni; lo testimoniano le numerose collaborazioni consolidate in questi anni con brand multinazionali che spaziano dall’intrattenimento al mondo travel, dallo sport al finance così come le altrettanto numerose posizioni aperte per tutti i reparti dell’agenzia. Per questo, nonostante la grande incertezza con cui il mondo ha imparato suo malgrado a convivere, guardiamo al futuro con entusiasmo e voglia di continuare a crescere sempre di più. La differenza come sempre la fanno le persone e se c’è una formula magica a cui attribuire il successo di questi risultati allora è sicuramente il team di Hello che vede Marco Viganò, Gabriele Naia e Nicolò Altizio coordinare, rispettivamente, il reparto creativo, strategico e di client service. Siamo una squadra fatta da professionisti giovani, capaci e affiatatissimi e a tutti loro va il ringraziamento più grande perché rendono ogni giorno possibile tutto questo. E poi lo facciamo divertendoci molto e questa, forse, è la cosa più importante”.

Hello ha di recente inaugurato la sua nuova sede milanese, nel complesso di Piazzale Lodi 3 riqualificato nel 2020, a ridosso dello scalo di Porta Romana. I nuovi uffici occupano uno spazio di circa 900 mq e sono stati realizzati con una personalizzazione per rispecchiare il carattere e i valori dell’agenzia e favorire la nuova modalità di lavoro ibrida. Il progetto, sviluppato da Progetto CMR e Design&Build con la supervisione artistica dell’Architetto Guya Poli e dell’Interior Designer Mattia Cimadoro, mette al centro la valorizzazione degli spazi che non solo creano il contesto ideale per lavorare in team e per stimolare la concentrazione individuale, ma anche per vivere momenti informali di puro svago. Questa versatilità si sviluppa tanto in relazione agli interni quanto nello sfruttamento dell’ampia area esterna, pensata come prolungamento dell’ufficio stesso.

Hello è parte di Plus Company, un gruppo di oltre 20 agenzie creative, media e PR, con più di 3.000 dipendenti in 12 Paesi in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico. Oltre all’Italia, Hello è presente anche in Gran Bretagna con un ufficio aperto a novembre 2021.

“Abbiamo deciso di aprire Hello solo 3 anni fa e i risultati ottenuti ad oggi dall’agenzia vanno ben oltre le aspettative iniziali”, aggiungono Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Senior Vice President, Plus Company. “L’ottimo lavoro svolto dal team, sotto la guida di Sara De Mattia, ha reso possibile un importante percorso di crescita destinato a continuare e ad accelerare nel nuovo contesto di Plus Company che offrirà ad Hello supporto e investimenti per continuare a sviluppare il proprio prodotto in linea con le necessità del mercato e dei clienti”.