Il ketchup dei campioni d’Italia: Heinz presenta il Tomato Ketchup in edizione limitata a 10.000 pezzi, realizzato in esclusiva per Esselunga.
L’Inter Limited Edition vuole celebrare i risultati sportivi della squadra che quest’anno ha conquistato il suo ventesimo scudetto tricolore. La confezione top down di Tomato Ketchup riporta un segno grafico che accomuna i due brand: si è partiti dal pomodoro – la classica rappresentazione del ketchup Heinz – che trasforma le sue foglie nelle due stelle celebrative dei 20 scudetti. I dettagli color oro vogliono valorizzare il concetto di limited edition. La tiratura in soli 10.000 pezzi sottolinea ulteriormente l’esclusività dell’operazione.
La collaborazione tra FC Internazionale Milano e il brand è nata nel 2022 e continuerà nella stagione 2024-25, durante la quale Heinz è Inter Official Sauce Partner.
L’azienda continuerà ad essere protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere sempre di più il mondo Heinz e partecipare a speciali tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri e ora anche in Esselunga con questa speciale versione.