Per tutto il mese di novembre una campagna affissione è dedicata a The Sub, la più recente innovazione di Heineken nata in collaborazione con Marc Newson. Posizionato in piazza San Babila, a Milano, un billboard di 300 mq riproduce in dimensioni gigantesche il prodotto e rivela, attraverso un’animazione backlight, il connubio tra design e tecnologia.
L’installazione attraverso una demo dinamica invoglia i consumatori ad andare a scoprire, presso il The Sub Corner de la Rinascente di piazza Duomo l’oggetto in questione. Il The Sub Corner è l’unico spazio espositivo dove, al momento, è possibile vedere The Sub in funzione ed iscriversi a una priority list che permettere di acquistarlo con uno speciale welcome pack entro le festività natalizie. Il sito www.the-sub.com diventerà a breve anche una piattaforma e-commerce.
La campagna è stata realizzata da Publicis con pianificazione a cura di MCA MediaVest.
Credit
Agenzia: Publicis Italia
Direttori creativi esecutivi: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Art director: Emiliano Soranidis e Giuseppe Vescovi
Copywriter: Michele Picci e Massimo Muto
International account director: David Pagnoni
Fotografia: Mierswa & Kluska