Youmark

Heineken Italia, Soren Hagh diventa Managing Director. Edwin Botterman alla guida di Alken Maes in Belgio

Dopo 7 anni, Edwin Botterman lascia la guida di Heineken Italia per passare al medesimo ruolo nel suo Paese di origine, il Belgio.  Soren Hagh, attuale Executive Director Global Marketing del Gruppo, diventerà il nuovo Managing Director dal 1 marzo.

Soren Hagh (nella foto), danese di nascita, 41 anni, ha vissuto per tre anni in Italia, durante la sua esperienza in Lego, all’inizio della sua carriera.  A capo del marketing prima in Lego, poi in L’Oréal e Diageo con ruoli globali, ha ricoperto in L’Orèal il ruolo di General Manager prima in Uk e poi in Germania e infine di General Manager Europe. Nel 2013 è entrato in Heineken con il ruolo di Executive Director Global Marketing. Ha seguito, in particolare, lo sviluppo dei global brand e la trasformazione digitale della comunicazione dell’azienda.

Botterman diventerà Managing Director di Alken Maes, l’operating company di Heineken in Belgio.