La Toscana è protagonista della nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo del segmento antiforfora, che mostra agli italiani, nei loro diversi accenti da Nord a Sud della Penisola, la sua efficace formulazione. E’ infatti on air da ottobre il nuovo spot dedicato alla Toscana.
‘In giro per l’Italia con Head & Shoulders’ porta così la campagna europea ‘I Don’t!’ nei più tipici contesti italiani, in un vero e proprio viaggio attraverso tutta l’Italia: le pedalate nelle campagne della Toscana, i meeting negli uffici di Milano, i pranzi in masseria circondati da ulivi e trulli della Puglia, il traffico di Roma, i fili dei panni stesi tra i balconi diNapoli, i romantici tramonti sui canali di Venezia, i trekking sulle vette del Trentino, e le comari incontrate in un piccolo paesino della Sicilia. Tappa dopo tappa, spesso fuori luogo e sempre del tutto inatteso, compare l’immancabile co-protagonista: il flacone di Head & Shoulders.
Credit
Agenzia creativa: VML ITALY
Client Director: Elisabetta Zauli
Account: Valentina Arcuri, Ilaria Nigrelli
Creative Directors: Antonio Codina, Massimiliano Traschitti
Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli
Copy Writer: Massimo Muto
Producer: Valeria Della Valle
Casa di produzione: Castadiva
Executive Producer: Andrea Ciarla
Regista: Marco De Aguilar
Direttore della fotografia: Stefano Morcaldo
Pianificazione media: P&G
Ufficio stampa: SaFe Communications