Nell’ambito della collaborazione con Prénatal, H2H ha ideato il packaging per la nuova linea That’s Love. Creati per distinguersi nel mercato della piccola puericultura, i prodotti That’s Love (per bambini 0-3 anni) sono rivolti a un target di madri moderne, amanti della novità, sperimentatrici e trend setter.
Al posizionamento contribuiscono il naming, la gamma di colori e l’offerta di prodotti che caratterizza il brand: dagli accessori per l’allattamento artificiale ai succhietti, dalle stoviglie ai thermos, fino al necessario per l’igiene e la cura del bambino.
Il packaging definito da H2H si ispira al logo del brand in bianco e nero, le confezioni racchiudono caratteristiche per essere riconoscibili sullo scaffale. I prodotti That’s Love trovano spazio in una struttura portante in PVC trasparente. L’interno è invece identificato da un cartoncino a sfondo nero con una texture di cuori That’s Love in grigio. La struttura è facilmente separabile in due elementi e quindi smaltibile. Ai prodotti è invece dedicato un packaging con svariate declinazioni di fantasie derivate dal mondo del fashion.