Youmark

‘Guardare al futuro è possibile’, TBWA\Italia firma la nuova campagna dedicata agli investimenti sostenibili di BNL BNP Paribas

TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA) firma la nuova campagna dedicata agli Investimenti Sostenibili di BNL BNP Paribas.

Possiamo credere nel futuro? È giusto investire nel domani? Queste sono solo alcune delle domande che i clienti si pongono. Trovare le risposte giuste a dubbi e incertezze è l’obiettivo che la banca si prefigge ogni giorno, e, per farlo, mette a disposizione dei propri clienti un team di consulenti specializzati pronti a trovare in ogni occasione soluzioni concrete e sostenibili per la migliore gestione del loro patrimonio, spiega la nota.

Nel visual della campagna i punti interrogativi rappresentano proprio i grandi dubbi dati da un mercato complesso e volatile. Dubbi che vengono trasformati in affermazioni piene di fiducia grazie alla presenza delle persone BNL e alla loro consulenza.

La campagna di comunicazione integrata, sviluppata su due soggetti, è stata curata da TBWAItalia a partire dalla realizzazione dei key visual di entrambi, fino al suo sviluppo sui mezzi OOH, stampa e radio da 20”.

Hanno lavorato al progetto Anita Lombardo, copywriter con Mauro Conte, art director. Paola Buble creative director. Mirco Pagano, chief creative officer.

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Fabrizia Marchi -Ceo

Mirco Pagano – Cco

Paola Buble – Creative Director

Anita Lombardo – Copywriter

Mauro Conte – Art Director

Vania Morelli – Account Manager

Luca Mestrone – Responsabile Produzione stampa

Loredana Zavaglia – Coordinamento traffico controllo produzione stampa

Francesco Lovascio – Produzione stampa

Silvia Congiu – Tv Producer & Art Buyer

Visual Artist/Retouch/3DArtist by Bolt – Content factory (TBWAItalia Group)

Soldi e Donatello – Cdp

Francesco Van Straten – Fotografo