TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA) firma la nuova campagna dedicata agli Investimenti Sostenibili di BNL BNP Paribas.
Possiamo credere nel futuro? È giusto investire nel domani? Queste sono solo alcune delle domande che i clienti si pongono. Trovare le risposte giuste a dubbi e incertezze è l’obiettivo che la banca si prefigge ogni giorno, e, per farlo, mette a disposizione dei propri clienti un team di consulenti specializzati pronti a trovare in ogni occasione soluzioni concrete e sostenibili per la migliore gestione del loro patrimonio, spiega la nota.
Nel visual della campagna i punti interrogativi rappresentano proprio i grandi dubbi dati da un mercato complesso e volatile. Dubbi che vengono trasformati in affermazioni piene di fiducia grazie alla presenza delle persone BNL e alla loro consulenza.
La campagna di comunicazione integrata, sviluppata su due soggetti, è stata curata da TBWAItalia a partire dalla realizzazione dei key visual di entrambi, fino al suo sviluppo sui mezzi OOH, stampa e radio da 20”.
Hanno lavorato al progetto Anita Lombardo, copywriter con Mauro Conte, art director. Paola Buble creative director. Mirco Pagano, chief creative officer.
Credit
Agenzia: TBWAItalia
Fabrizia Marchi -Ceo
Mirco Pagano – Cco
Paola Buble – Creative Director
Anita Lombardo – Copywriter
Mauro Conte – Art Director
Vania Morelli – Account Manager
Luca Mestrone – Responsabile Produzione stampa
Loredana Zavaglia – Coordinamento traffico controllo produzione stampa
Francesco Lovascio – Produzione stampa
Silvia Congiu – Tv Producer & Art Buyer
Visual Artist/Retouch/3DArtist by Bolt – Content factory (TBWAItalia Group)
Soldi e Donatello – Cdp
Francesco Van Straten – Fotografo