A conclusione della gara indetta nei mesi scorsi, il Gruppo Veronesi – primo gruppo agroalimentare che in Italia può contare su una filiera completa e integrata per la produzione di mangimi, uova, carni e salumeria della tradizione italiana – ha scelto Armandeo Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) realizzazione delle prossime campagne dei suoi marchi AIA e Negroni.
Dal prossimo anno, l’agenzia seguirà l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione di una strategia di comunicazione integrata e multicanale con campagne tv, visual e social. L’obiettivo è quello di valorizzare tutti i brand alimentari del Gruppo, rafforzando ulteriormente il legame di tra le persone e i prodotti dell’azienda.
“La scelta di affidare a una sola agenzia la creatività di tutta la comunicazione di AIA e Negroni – spiega nella nota il Gruppo Veronesi – nasce dalla volontà di rendere ancora più iconico e identificativo il racconto dei nostri brand, con uno storytelling che rispecchi i valori in cui da sempre crediamo. Grazie alla collaborazione con un’altra realtà simbolo dell’italianità nel mondo come Armando Testa, vogliamo dare una voce e un immaginario nuovi a prodotti che da decenni sono sulle tavole di milioni di Italiani”.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco di una grande eccellenza italiana come il Gruppo Veronesi, un’azienda che nel tempo ha sempre contribuito alla cultura alimentare di questo paese e con cui Armando Testa è oggi entusiasta di condividere un ulteriore capitolo di questo percorso”, conclude l’agenzia.