Gruppo Sogegross, attivo nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) con le insegne Basko, GrosMarket, Ekom e Doro, ha affidato la gestione delle attività di Pr e Media Relation ad AIDA PARTNERS con l’obiettivo di consolidare e accrescere ulteriormente il proprio posizionamento.
L’agenzia, metterà a disposizione le competenze nell’ambito della comunicazione corporate per veicolare i valori distintivi del gruppo genovese: innovazione, attenzione al cliente, fiducia e legame con il territorio.
“La grande distribuzione organizzata è uno dei pilastri del panorama economico italiano. Molti sono i cambiamenti richiesti negli anni per comunicare al meglio i tratti distintivi di ogni realtà avvicinando e umanizzando i brand verso clienti che sono sempre più consapevoli ed esigenti”, commenta nella nota Marco Delle Donne, Ad Aida Partners. “Siamo certi che la nostra expertise in questo settore, unita alla passione e dedizione che da sempre mettiamo nello sviluppare e supportare i progetti per i nostri clienti, siano gli ingredienti ottimali per rafforzare e accrescere gli obiettivi di identità, posizionamento e percezione che Sogegross vuole raggiungere e ulteriormente affinare”.
“Siamo felici di aver scelto Aida Partners e di iniziare una collaborazione che segna per noi una nuova fase di sviluppo, crescita e raggiungimento di ambiziosi traguardi. Siamo un player di rilievo nel panorama della GDO, ma soprattutto un gruppo dalle radici profonde, che negli anni ha saputo innovare per sintonizzarsi con i bisogni di un cliente in evoluzione senza mai perdere di vista la propria identità e l’importanza delle relazioni con il territorio”, aggiunge Maurizio Gattiglia, Ad Gruppo Sogegross. “Siamo orgogliosi dei valori che ci guidano e sentiamo l’esigenza di raccontare in modo ancora più diretto, incisivo ed efficace il nostro mondo, l’approccio al mercato e la base etica e valoriale che accomuna tutte le nostre insegne”.