Youmark

Groupama Assicurazioni ti protegge nella campagna integrata firmata Saatchi & Saatchi e prodotta da Think Cattleya

La ‘protezione’ è al centro del messaggio pubblicitario della nuova campagna di Groupama Assicurazioni, ispirata alla solidità e affidabilità del Gruppo e alla vicinanza della sua rete distributiva composta da oltre 1000 agenti presenti su tutto il territorio nazionale.

Il tono di voce dello spot e la rappresentazione di scene di vita quotidiane, vicine all’esperienza di ognuno di noi, puntano a rafforzare il legame e la memorabilità del brand e del suo posizionamento nell’area di protezione.

La pianificazione integrata, affidata a Zenith, prevede un piano profilato sulle principali emittenti tv e un piano di digital video strategy. In particolare, lo spot tv sarà on air per tutto il mese di luglio su Rai, Mediaset, Sky, La 7 e Discovery, con l’obiettivo di raggiungere oltre 80 milioni di contatti in target. In sinergia, la digital video strategy su portali di sport, news e social network, focalizzerà l’attenzione su contenuti relativi all’innovazione, alle news, agli eventi sportivi come, in particolar modo, la finale degli Europei.

Agenzia SAATCHI & SAATCHI

Produzione THINK CATTLEYA