Youmark

Groupama Assicurazioni ti protegge nella campagna integrata firmata Saatchi & Saatchi e prodotta da Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La ‘protezione’ è al centro del messaggio pubblicitario della nuova campagna di Groupama Assicurazioni, ispirata alla solidità e affidabilità del Gruppo e alla vicinanza della sua rete distributiva composta da oltre 1000 agenti presenti su tutto il territorio nazionale.

Il tono di voce dello spot e la rappresentazione di scene di vita quotidiane, vicine all’esperienza di ognuno di noi, puntano a rafforzare il legame e la memorabilità del brand e del suo posizionamento nell’area di protezione.

La pianificazione integrata, affidata a Zenith, prevede un piano profilato sulle principali emittenti tv e un piano di digital video strategy. In particolare, lo spot tv sarà on air per tutto il mese di luglio su Rai, Mediaset, Sky, La 7 e Discovery, con l’obiettivo di raggiungere oltre 80 milioni di contatti in target. In sinergia, la digital video strategy su portali di sport, news e social network, focalizzerà l’attenzione su contenuti relativi all’innovazione, alle news, agli eventi sportivi come, in particolar modo, la finale degli Europei.

Agenzia SAATCHI & SAATCHI

Produzione THINK CATTLEYA

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy