Abiti da pin-up, acconciature rockabilly, colori brillanti e atmosfera da musical. Grissin Bon torna con un nuovo spot, on air in questi giorni, e per farlo sceglie gli anni ’50.
Il commercial, che porta la firma dell’agenzia Remember+ con la direzione creativa di Fabio Anzani, nasce dal desiderio di rinnovare l’immagine del brand, attraverso una comunicazione che esprima la leggerezza e l’entusiasmo dell’azienda. Unico elemento di continuità rispetto al passato, la musica. Il motivo racconta la gamma di Grissin Bon, dai grandi classici come i Fagolosi, agli altri prodotti della linea.
Il commercial, in onda sulle principali reti televisive nel taglio da 30 secondi e al cinema in quello da 60”, sarà supportato dalla campagna stampa e dall’apertura della nuova pagina Facebook. Non manca il restyling del sito grissinbon.it, online dal prossimo mese di giugno.
Credit
Agenzia di comunicazione: Remember+
Direttore Creativo: Fabio Anzani
Casa di produzione: Labnext
Regia: Davide Enrico Agosta
Fotografia: Pietro Baroni
Musiche: Fabio Serri
Performer: Mas Music, Arts & Show