Youmark

Green Media Lab apre le candidature per The Sostainables, evento che premia giovani talenti in ambito sostenibilità

Il concorso ha lo scopo di valorizzare progetti emergenti di comunicazione digitale volti a creare consapevolezza e sensibilizzare il pubblico rispetto ai temi dell’Agenda 2030. Saranno ammesse iniziative diffuse nei formati Podcast, Newsletter, Video, Social, come specificato nel regolamento consultabile a questo link.

Individui, start-up e associazioni potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 23.59 di lunedì 15 aprile 2024. Professionalità, Fruibilità e Qualità produttiva sono i criteri che verranno adottati per decretare gli otto migliori progetti che passeranno alla fase successiva: la partecipazione all’evento The Sostainables, in programma per il prossimo 30 maggio a Milano.

La giuria chiamata a decretare il progetto vincitore sarà presieduta da Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e composta da esperti tra cui Stefano Mancuso, scienziato e botanico ideatore della Fabbrica dell’Aria, serra da interni che eleva le piante tropicali, custodite al suo interno, da semplici elementi decorativi a base tecnologica di un dispositivo di depurazione dell’aria negli spazi indoor.

La migliore iniziativa si aggiudicherà un premio di 5.000,00 euro in attività di strategia e comunicazione offerte direttamente dalla media relation company milanese.