Un anno fa Gran Pavesi si è riposizionato come il brand di snack salati a cui non puoi dire di no: impossibile rifiutare la loro croccantezza, così com’è impossibile negare un assaggio a chi ce lo chiede (nonostante la volontà di fare l’esatto opposto).
Lo scorso luglio il marchio ha introdotto sul mercato le nuove Sfoglie Pepe&Lime, le nuove Crancine e le nuove Sfogline. Per lanciarli, AUGE Communication (AUGE COMMUNICATION) racconta con due spot da 15” e 20” il solito problema : in momenti in cui i protagonisti vorrebbero gustarsi in pace i loro snack, arriva qualcuno a chiederne un po’.
La croccantezza viene raccontata per lanciare i nuovi prodotti anche su social e digital con l’activation Crunchy vs Crispy Focus Prank, uno scherzo organizzato per spiegare proprio la differenza tra le due croccantezze che contraddistinguono le Crancine (Crunchy) e le Sfogline (Crispy). La conclusione del finto focus group diventa così anche una call to action per il pubblico: la differenza si sente solo se le provi.
Credit
AUGE
Federica Ariagno – Executive Creative Director
Giorgio Natale – Executive Creative Director
Riccardo Stazione – Associate Creative Director
Jessica Ferguson – Producer
Alessandro Borrelli – Art Director
Elena Avaltroni – Copywriter
Elisa Zanchin – Art Director
Produzione – BRW Filmland
Luca Orlando – Executive Producer
Axel Laubscher – Director
Tommaso Terigi – DOP
Claudia Ammassari – Producer
Luca Pietro De Rosa – Ass. Producer
Francesco Narducci – Production Manager
Simona Furoni – Production Coordinator
Nicola Scarpinato – Post Production Supervisor
Stuart Greenwald – Montaggio dc
Luca Tassera – Montaggio
Daniel Pallucca – Colorist
Andrea Rosso – Scenografo
Stefano Ruffato – Food Stylist
Chiara Allievi – Stylist
Hair/Make-up – Milena Di Girolamo
Post-produzione video – Tex
Post-produzione audio – Sample
Musica – Magma Music Agency