Salmoiraghi&Viganò lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione della Giornata Mondiale della Vista insieme a QUIQUEG.
Da oggi andrà infatti in onda Gli occhi dicono tutto, film diretto da Federico Brugia, che si presenta come un manifesto e inno alla vista. Una raccolta di piccole storie ed emozioni che accomunano tutti.
Sensibilizzazione e prevenzione sono i punti cardine, come sottolinea nella nota Leonardo Maria Del Vecchio, Head of Retail Italy: “Ritengo che, come leader mondiale e catena di riferimento italiana nell’ottica, abbiamo il dovere e l’opportunità di sensibilizzare le persone sulla prevenzione di quello che reputo essere il senso più importante, la vista. Con questo progetto di cui, come Federico e Matteo, sono innamorato, sono sicuro che riusciremo a parlare sia agli occhi che al cuore della gente”.
“Un elogio agli occhi parlanti, a quelli incontrati e mai dimenticati, a quelli ridenti, a quelli bagnati di lacrime, a quelli che comunicano parole mute. Girare questo video per Salmoiraghi&Viganò è stato emozionante, mi ha permesso di guardare con occhi nuovi e consapevoli la bellezza del quotidiano”, aggiunge Brugia.
Per la colonna sonora, Salmoiraghi&Viganò si è affidata a Matteo Milleri di Tale of Us.
Produce TREES HOME.
Credit
Agenzia Creativa: Quiqueg
Direttore Creativo: Francesco Guerrera
Copywriter: Carlotta Schoen
Art Director: Elisa Villa
Direttore Clienti: Marco Andolfato
Casa di produzione: Trees Home
Regia: Federico Brugia
DoP: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Chiara Grandi
Producer: Matteo De Giacomo
Post Producer: Ivan Donadello
Colonna Sonora: Matteo Milleri