Youmark

Gitto/Battaglia_22 vince la gara per il lancio dei nuovi prodotti Mooney, realtà italiana di proximity banking & payments nata dall’evoluzione di SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanapaolo)

L’agenzia aveva già̀ seguito il lancio della società un anno fa, ideando la campagna A occhi chiusi e, successivamente per il lancio di Mooney, la piattaforma di comunicazione basata sul concetto ‘Se vuoi la luna, chiedicela’.

Il pitch è stato supportato da VA Consulting in veste di Production Advisory.

Dunque, Gitto/Battaglia_22, che si conferma partner creativo per i prossimi due anni, si occuperà fin da subito di sviluppare la campagna integrata per il lancio dei nuovi prodotti Mooney in televisione, radio, Ooh e canali digitali.

“Dopo i grandi risultati del precedente lancio, siamo orgogliosi di essere riusciti ad aggiudicarci questo nuovo assignment e poter partecipare al consolidamento dei successi di un brand challeger come Mooney”, afferma nella nota Gitto, Founder & Ecd GB22.

Credit

Agenzia

Gitto/Battaglia_22

Executive Creative Director

Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Digital Creative Director

Gabriele Porta

Art Director

Roberto Battaglia, Federica Croce, Nico Nannavecchia

Copywriter

Vicky Gitto, Carlota Filetes Vazquez

Editor

Manita Ranza

VA

Production Advisory | Cost Control VA Consulting

Principal Consultant Stefano Arbitrio

Production Advisor Giovanni Guizzetti

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy