L’edizione 2022 di Gerety Awards inizia con le iscrizioni e prevede 10 sessioni della giuria in diverse città.
Le città sono: Londra, New York, São Paulo, Città del Messico , Copenaghen, Mosca, Bruxelles, Vienna, Manila e Tokyo. Le Executive Juries sceglieranno la shortlist e anche l’agency and production company of the year per ogni Paese.
Lucía Ongay, co-fondatrice di Gerety Awards, spiega nella nota: “Le nuove città scelte riflettono il nostro continuo impegno a mettere in evidenza alcuni changemaker del marketing e dell’industria creativa, con l’obiettivo finale di evidenziare la migliore creatività al femminile”.
A rappresentare l’Italia nel 2022 Gerety grand jury saranno Elisa Liberatori Finocchiaro, Director of Central and Southern Europe, GoFundMe, Italy e Simona Maggini, WPP Italy Country Manager & Ceo VMLY&R.
Gli altri Ambassadors per Gerety Awards 2022 sono;
Vikki Ross, Copywriting Chief, London UK
Sherina Florence, Group Creative Director, 72andSunny, New York USA
Ami Mochizuki, Head of International Produce Unit, Tohokushinsha Film Corporation, Tokyo JAPAN
Valery Nyukhalova, Creative Producer, Founder, Disrupt Marketing School (Skillbox), Moscow RUSSIA
Philippa Grob, Creative Director, Jung von Matt/Donau, Vienna AUSTRIA
Clara Prior-Knock, Creative Director, Uncle Grey, Copenhagen DENMARK
Angel Guerrero, Founder, President Editor in Chief, Adobo Magazine, Manila Philippines
Abi Aquino, Chief Creative Officer, MullenLowe Treyna, Manila Philippines
Patrícia Weiss, Head of Branded Content & Entertainment, ASAS.br.com; Chairwoman BCMA South America & Portugal, São Paulo Brazil
Antoinette Ribas, Creative Director, BBDO, Brussels Belgium
Patola Figueroa, CEO & Founder P47014 Creative Studio, Mexico City Mexico