Youmark

Generali lancia la sua prima campagna globale, sostiene i 150.000 agenti di Generali, raccontando cosa significa per il gruppo essere Partner di Vita dei propri clienti

Generali lancia la prima campagna globale dei suoi 189 anni di storia, focalizzata sulla celebrazione degli oltre 150.000 agenti che incarnano il significato dell’essere Partner di Vita per i clienti.

La campagna evidenzia inoltre il ruolo fondamentale degli agenti, ‘eroi’ di Generali che offrono prodotti e servizi personalizzati ai propri clienti. Essi rappresentano il vero volto del Partner di Vita nelle comunità locali e per questo vengono posti al centro della campagna, che offre loro l’opportunità di personalizzare la propria azione locale ponendosi come punto di riferimento per offrire una consulenza informata ai propri clienti in qualunque momento.

La campagna prevede tre fasi: la prima è focalizzata sugli agenti, la seconda, a ottobre, sarà dedicata al brand e la terza sarà incentrata sui prodotti e gli hallmarks chiave nel 2021.

La campagna verrà inizialmente lanciata in Italia e Spagna, quindi partirà in Polonia, Indonesia, Ungheria e Austria, e a seguire in una dozzina di altri Paesi dove il Gruppo opera, attraverso molteplici canali – televisione, stampa, radio, affissioni, social media e altre piattaforme web. La campagna include un mix di supporti digitali e si rivolge ai segmenti specifici di maggiore interesse per il gruppo.

E’ stata realizzata in partnership con Dentsu, incaricata di creare una piattaforma globale di comunicazione per la business strategy ‘Lifetime Partner’ di Generali.