Nasce Dove Advanced Care, nuovo docciaschiuma con formato rinnovato da 225ml e tecnologia brevettata MicroMoisture, che dona una pelle morbida effetto crema per 24 ore.
In occasione del lancio, il brand di Unilever ha scelto Gaia Gozzi per la nuova campagna italiana di comunicazione integrata.
L’artista italo-brasiliana e il nuovo prodotto saranno i protagonisti di una serie di contenuti digital che saranno pubblicati sui principali social media (Instagram, TikTok e YouTube), oltre ad una comunicazione in-store fino a settembre. Nel progetto di comunicazione più ampio si inserisce, inoltre, il nuovo spot tv da 30”, on air sulle principali reti Mediaset, Discovery e sulle TV digitali, accompagnato da asset social dedicati a valorizzare le nuove features di prodotto.
Ad arricchire ulteriormente il piano di lancio, anche un’attivazione pop-up a Milano: Edicola Dove in Corso Garibaldi, aperta al pubblico nella settimana dal 24 al 30 giugno. Uno spazio interamente ispirato all’ambientazione della doccia in cui i visitatori avranno l’occasione di conoscere l’intera gamma del nuovo docciaschiuma Dove Advanced Care.