Vitalità, complicità e sorrisi che prendono il sopravvento negli attimi che tre giovani amiche trascorro insieme, indossando i nuovi gioielli della collezione Gemma, realizzati in argento 925 e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé.
Il design morbido ed arrotondato di orecchini, collane, anelli e bracciali in diverse combinazioni è contemporaneo, da vivere di giorno come di notte, in ogni occasione dove si voglia brillare di luce intensa.
Protagonista maschile, per la seconda stagione, è Stefano Sala, social ambassador del brand per le collezioni di gioielli dedicati all’uomo.
La campagna Worldwide sarà presente da settembre su stampa, outdoor, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air su TV da metà novembre.
Art direction: Polina Samarina
Regia: Nick Pescetto Agenzia Creativa: E3 – Gruppo DigiTouch Fotografo: Mattia Holm Colonna sonora: Ain’t Nobody |