Il nuovo anno inizia con un rafforzamento dell’organico per LORENZO MARINI GROUP sia per il team account che per quello creativo.
Il primo arrivo è quello di Elena Italia come Account Executive. Nei suoi trascorsi professionali agenzie digital e social, tra cui We Are Social e MSL Group, seguendo clienti di respiro internazionale come Lavazza, Discovery, SDA Bocconi e Hyundai.
‘’Lorenzo Marini Group è una realtà che nasce integrata, con una visione fortemente strategica e creativa, guidata da Lorenzo Marini. Sono entusiasta di farne parte e poter contribuire all’impatto positivo per i brand e clienti che sposano questa filosofia’’, spiega Elena Italia nella nota.
‘’Oggi più che mai i brand hanno necessità di trasmettere un messaggio chiaro, mantenendo una voce coerente e comunicando in maniera sinergica tra i tutti i mezzi a disposizione. Crediamo fortemente nel valore che professionisti con background diversi, guidati da un unica visione, possono portare alla marca’’, aggiunge Marini.
L’agenzia ha deciso di darle il benvenuto con un annuncio pianificato sui principali quotidiani italiani giocando con ironia tra il cognome dell’account e un’esortazione beneaugurante per la ripresa del nostro Paese.
Per quanto riguarda il reparto creativo, new entry sono Riccardo Fattore in qualità di Associated Creative Director; Sara Pasquinucci in qualità di Copywriter; Lorenzo Epis, in qualità di Designer.