Youmark

#fortheloveofit, Pepsi Max lancia la nuova campagna globale a sostegno della partnership con la UEFA Champions. E fa il pieno di energia con gli assi del calcio e la miglior musica del mondo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A Leo Messi e al campione del mondo Paul Pogba, si aggiungono Jadon Sancho dal Borussia Dortmund e la vincitrice della UEFA Women’s Champions League, Shanice van de Sanden.

L’impegno calcistico è guidato dal video Fizz to Life, che mette in mostra abilità calcistiche epiche su una traccia musicale personalizzata, Rotate, creata per la campagna da Becky G e dall’artista afro-fusion Burna Boy.

Lo spot si apre con una studentessa davanti al suo computer portatile: parte un beat contagioso e il suono di una lattina ghiacciata di Pepsi MAX che viene aperta risveglia le immagini di Messi, Pogba, Sancho e van de Sanden sui muri. La regia è di Raine Allen-Miller.

La campagna, firmata Abbott Mead Vickers BBDO, coinvolgerà oltre 80 Paesi, accomunati dalla tagline ‘Pepsi, for the love of it’, lanciata l’anno scorso. Previsti anche contenuti extra da veicolare in rete, limited edition collezionabili e attivazioni out of home e in store.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy