Youmark

Ford ‘risponde’ al coronavirus. Cancellate tutte le pianificazioni e realizzata una nuova campagna ad hoc

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Oltre oceano, Ford si appresta a cancellare tutte le programmazioni per sostituirle con una nuova campagna che spiega come la company sta rispondendo al coronavirus.

L’inziativa prevede due nuovi spot ‘Built to Lend a Hand’ e ‘Built for Right Now’ firmati Wieden+Kennedy New York, che riprendono la line tradizionale ‘Built Ford Proud.’

Gli spot sono stati rapidamente realizzati settimana scorsa, quando i vertici della casa si sono resi conto che la pandemia  avrebbe coinvolto anche gli americani, stravolgendo le loro vite.

Nei video viene comunicata anche la possibilità di modificare i piani di pagamento sottoscritti.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy