Youmark

Fondazione Marisa Bellisario sceglie Eprcomunicazione come partner per le media relation

Lella Golfo

Nata nel 1989 per iniziativa di Lella Golfo, la Fondazione è un network di competenze, lobby del merito e una rete di dialogo e confronto. L’obiettivo è sostenere le donne nella loro vita professionale e personale, valorizzarne il merito e il talento, favorire le carriere al femminile e sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni e l’economia al raggiungimento di condizioni di reale pari opportunità.

EPRCOMUNICAZIONE SOCIETA’ BENEFIT supporterà la Fondazione Marisa Bellisario con l’obiettivo di amplificare il messaggio del network e far conoscere le storie di successo di donne che sono diventate protagoniste della loro professione e della loro vita, promuovendo un cambiamento culturale verso una maggiore parità di genere. Come primo impegno di questo affiancamento, l’agenzia associata UNA si occuperà di valorizzare il Premio Marisa Bellisario, ‘Donne che fanno la differenza’, appuntamento che si rinnova il 14 giugno nella cornice del Parco Archeologico del Colosseo e in onda su Raiuno. Giunto alla sua 36a edizione, il premio è insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Camillo Ricci, Ceo Eprcomunicazione, commenta nella nota: “Sentiamo appieno la responsabilità di essere al fianco di Lella Golfo, punta di diamante dell’impegno civico per la parità di genere e della Fondazione Marisa Bellisario, che presiede. Per questo lavoreremo con entusiasmo e grande dedizione per dare il nostro contributo alla valorizzazione delle donne che fanno la differenza e per sostenere le iniziative della Fondazione per una società più equa e inclusiva”.